Rob72 Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:strano che i suv vengano venduti a palate e poi i veri offroad vengano soppressi...non aggiungo altroVengono venduti a palate perchè hanno un'estetica sportiva, sono ottimamente rifiniti e sono grandi e grossi.
La wrangler la sono andata a vedere. Esteticamente molto bella (per chi piace il genere), ma dentro si vede l'essenzialità.
Quindi chi non vuole comprare un monovolume o una station wagon, si compra un suv e non un fuoristrada perchè quest'ultimo è più scomodo, assetato e rumoroso rispetto al primo.
Io probabilmente sarò tra quelli che (nel medio termine) si comprerà un suv. E ci andrò giù pesante dato che voglio anche i 7 posti.
esattamente cosa ha un suv che una lancia Phedra(la prima che mi viene in mente) non ha?e quante montagne e fossi superi, se vivi in una zona tanto disastrata chissà che fatica a girare con una NA

la wrangler è famosa come IL FUORISTRADA, e come tale è giusto che sia spartano.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.