Chiedo ai più esperti:
Nei post che spiegavano dettagliatamente i vari tipi di motri Mazda si faceva riferimento, parlando di 1.6 litri, al B6 (aspirato) ed al B6T Turbo. Cercando su ebay una guarnizione testa del 1.6 turbo da utilizzare eventualmente nella trasformazione Turbo di una mia MX-6 1.6 ho notato pero' che loro parlano solo di motori B6 e B6E e che soprattutto la guarnizione testa del 1.6 aspitrato montato sulla MX-5 è la stessa delle 323 1.6 turbo. Qualcuno me lo puo' confermare?
Nei post che spiegavano dettagliatamente i vari tipi di motri Mazda si faceva riferimento, parlando di 1.6 litri, al B6 (aspirato) ed al B6T Turbo. Cercando su ebay una guarnizione testa del 1.6 turbo da utilizzare eventualmente nella trasformazione Turbo di una mia MX-6 1.6 ho notato pero' che loro parlano solo di motori B6 e B6E e che soprattutto la guarnizione testa del 1.6 aspitrato montato sulla MX-5 è la stessa delle 323 1.6 turbo. Qualcuno me lo puo' confermare?