Uffa, Enzo dice che gliela dovrei lasciare un giorno intero. Vediamo, al massimo gliela lascio domattina, ma cerco di risolvere col mecca sotto casa.
Il mid-pipe è la sezione di scarico che va da sotto ai tuoi piedi tutto indietro fino al silenziatore posteriore. E' un unico tubo, avvitato al collettore davanti e al silenziatore dietro con un totale di 4 prigionieri (in breve, viti e dadi).
Non ci sono connessioni di sensori o altro, è un tubo, con il catalizzatore centrale e il risonatore integrati.
c'è da svitare e rimuovere tre o quattro protezioni/rinforzi metallici dal fondo della macchina per poterlo far uscire, ma sono sempre e solo poche viti da svitare.
Il mid-pipe è la sezione di scarico che va da sotto ai tuoi piedi tutto indietro fino al silenziatore posteriore. E' un unico tubo, avvitato al collettore davanti e al silenziatore dietro con un totale di 4 prigionieri (in breve, viti e dadi).
Non ci sono connessioni di sensori o altro, è un tubo, con il catalizzatore centrale e il risonatore integrati.
c'è da svitare e rimuovere tre o quattro protezioni/rinforzi metallici dal fondo della macchina per poterlo far uscire, ma sono sempre e solo poche viti da svitare.