pinofredd Ha scritto:Invece di fare discussioni su cosa sia o non sia legale ecc ecc, cercate di proporre le soluzioni legali.Beh premesso che senza targa è stupenda ma la vedrei solo mentre vado a prenderla in cortile e quando torno a casa dall'uni ho pensato che 70€ in tasca mi fanno sempre piacere.. io la tengo con le staffe girate al contrario, si vede meno, non è dentro alla bocca ma leggermente fuori (avvisa quando sono troppo vicino a qualcosa :chessygrin: ), ed è comoda da mettere, se si facesse una staffa per metterla in basso sarebbe bella ma cmq ci vuole tempo e voglia..
Non fate come i pirloni che sulla moto girano 24 ore su 24 con la targa inclinatissima perchè stà meglio e poi quando si pigliano la multa dicono "che ba*** è solo inclinata un grado in più di quello previsto di legge e questi mi fanno la multa".
La mia risposta è fanno bene perchè se sei così furbo da prefrire un grado in più o in meno su una targa solo per estetica è giusto che ti multino...
Detto questo, per NC la migliore soluzione assoluta è quella di spiderman.
Per le altre non so, cmq la targa dentro la presa d'aria anteriore non mi piace.
Credo che la soluzione di spiderman sia la migliore per tutte le serie, forse solo le na non starebbero benissimo.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001