Barista, per favore un bicchiere di vodka. Anzi, lasci pure la bottiglia: questa sera voglio dimenticare. Voglio dimenticare tutte quelle che, allungando il braccio, non trovo più accanto a me poco prima di addormentarmi o, peggio, appena sveglio. Voglio dimenticare quella per cui avrei dato la vita e che ora è la moglie di un altro. Voglio dimenticare quelle che ho fatto soffrire e che ho illuso. Vorrei dimenticare quelle che mi hanno fatto piangere. E vorrei anche dimenticare quelle che non ho saputo apprezzare e che mi sono lasciato sfuggire.
Barista, questa bottiglia era troppo piccola e non sono riuscito a dimenticare. Me ne dia un'altra. Tranquillo non devo guidare. Magari questa mi aiuterà a ricordare come apprezzare una persona per le piccole cose o per quelli che, a me, sembrano difetti ma che in realtà sono virtù.
Ma più di tutto spero che questa vodka mi aiuti a ricordare dove vanno tutte quelle viti che mi trovo in giro dopo aver smontato mezza NA.
E visto che due bottiglie di vodka sono troppe e io sono praticamente astemio, mi faccia un favore, caro Barista: chiami il 118.
Barista, questa bottiglia era troppo piccola e non sono riuscito a dimenticare. Me ne dia un'altra. Tranquillo non devo guidare. Magari questa mi aiuterà a ricordare come apprezzare una persona per le piccole cose o per quelli che, a me, sembrano difetti ma che in realtà sono virtù.
Ma più di tutto spero che questa vodka mi aiuti a ricordare dove vanno tutte quelle viti che mi trovo in giro dopo aver smontato mezza NA.
E visto che due bottiglie di vodka sono troppe e io sono praticamente astemio, mi faccia un favore, caro Barista: chiami il 118.
La ND non esiste.