monstercage Ha scritto:stavo valutando se mettere la emanageblue o la megasquirt più che altro ho visto che le emanageblue si trovano usate e risparmierei diversi soldi,ripeto il mio obbiettivo sarebbe modificare il motore come aspirato, levare il debimetro e mettere il map, collettori scarico e in futuro alberi a camme per vedere se riesco a fargli fare 8000 giri, io di mappature ho una infarinatura fatta su mappature di impianti a gpl nient'altro, ho una piccola officina di meccanica non ho problemi, ma su mappature ho un pò di difficoltà
Se hai intenzione di far tutto da solo, sicuramente la piu' "facile" tra le due e' l'emanage (se poi hai esperienza con mappature GPL il principio di funzionamento e' similare).
Se vuoi togliere il debimetro ti serve non una Blue ma una Ultimate con una Wideband.
La Megasquirt essendo una Stand-alone ha il pro di essere totalmente programmabile, ma di contro devi partire praticamente da zero, mentre con emanage parti dalla mappa base della tua centralina originale.