Buondì...
Dunque, mi sto accingendo a smontare il 1.8 130 cv, optando per un 1.8 vvt ricostruito a km zero.. ricordo che parto dal 115 cv..
Ho un dubbio relativo alla taratura della centralina per supportare i sensori di posizione albero motore e quelle delle camme.. di norma, e velocizzando di molto, potrei tranquillamente installare il cas sulla camma di scarico (visto che è preddisposta), e fregarmene... visto che sia con la 115 che con la 130 ha funzionato egreggiamente.
Ma pensandoci bene vorrei evolvermi un po e utilizzare i sensori del motore, oltre che montare i cablaggi di iniezione sequenziale che ho già pronti in garage...
La domanda specifica, per gli esperti del Forum è... che tipo di circuito sfrutto sulla Pcb?
Altre domande interessanti potrebbero essere... che tipo di circuito attivo per il motorino del minimo? (Monto il transistor mi pare q22?).
Ringrazio chiunque abbia voglia di rispondere...
Dunque, mi sto accingendo a smontare il 1.8 130 cv, optando per un 1.8 vvt ricostruito a km zero.. ricordo che parto dal 115 cv..
Ho un dubbio relativo alla taratura della centralina per supportare i sensori di posizione albero motore e quelle delle camme.. di norma, e velocizzando di molto, potrei tranquillamente installare il cas sulla camma di scarico (visto che è preddisposta), e fregarmene... visto che sia con la 115 che con la 130 ha funzionato egreggiamente.
Ma pensandoci bene vorrei evolvermi un po e utilizzare i sensori del motore, oltre che montare i cablaggi di iniezione sequenziale che ho già pronti in garage...
La domanda specifica, per gli esperti del Forum è... che tipo di circuito sfrutto sulla Pcb?
Altre domande interessanti potrebbero essere... che tipo di circuito attivo per il motorino del minimo? (Monto il transistor mi pare q22?).
Ringrazio chiunque abbia voglia di rispondere...
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.