Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Comparare EMB e MS è come paragonare una fiat ad una ferrari.
Con la EMB non fai NULLA di tutto quello che hai detto. La emanage blue ti permette di fare del tuning di base. Non cambi il limitatore, non smagrisci nelle aree dove non serve, non togli il debimetro nè tantomeno riesci a lavorare bene con un aspirato. È praticamente quasi esclusivamente dedicata ai motori compressi.
Con la EMU sei già ad un livello superiore, ma nulla a che vedere con la ms. Raggiungi sempre ottimo risultati, ma lavorare di fino risulta più complesso: devi sapere BENE dove toccare per farle fare quel che vuoi in maniera ottimale.
Con la MS, per quanto più complesso sia il tutto, hai settaggi ad hoc per ogni tipo di elaborazione. Solo preparati a dover toccare CENTINAIA di valori uno collegato all'altro.
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Alberto
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
mi permetto di dire la mia:
se devo smontare un motore, modificarlo e rimontarlo. nessun problema, e nessuna indecisione. la meccanica è il mio pane.
1 anno fa ho comprato la mx con l'idea di elaborarla, ma l'elettronica? bo ne so niente.
ho comprato la Ultimate,
ho studiato, ne ho capito na sega.
e poi alla fine ho interpellato l'Ing. Alby che mi segue e mi aiuta ad imparare.
per adesso ho appena iniziato, ma ti posso assicurare che non è difficile, ci vuole solo volontà e pazienza.
Buon lavoro.
Per la connessione citofona a MAD
la guida di Alby per la Blue mi è tornata molto utile per i settaggi, ma poi la Ultimate ha molte più funzioni.
grazie ragazzi , vi aggiornerò sui lavori :WohoW:
Quoto chi ti ha detto di chiedere a MAD per la connessione. Io ho comprato il suo boomslang ed è qualcosa di superbo, veramente un prodotto costruito da chi unisce la professionalità alla passione.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!