yuza Ha scritto:Mi two cents: aspetta i 10 minuti finali, controlla quante offerte ci sono state, di quanti utenti e a che prezzo hanno rilanciato, a che cifra è arrivata l'asta e fai i tuoi conti.
Se sei ancora interessato segui l'asta fino all'ultimo secondo e spara una sola offerta (consiglio: quello che sei disposto a spendere +10/20%, sempre che l'asta non abbia già superato questa cifra e allora molla il colpo) a 6/8 secondi dalla fine (dipende dalla tua connessione, se è veloce e stabile puoi azzardare 3/4 secondi)
Ho fatto grandi affari in questo modo, soffiando l'oggetto a chi lo stava seguendo (e magari rilanciando) dall'inizio, e che non immaginava che arrivasse la gazza dell'ultimo secondo!
Adesso poi c'è il conto alla rovescia e non devi stare li col dito su F5 come un maniaco di videopoker come una volta (ebayer dal 2000....)
stica...devo allenare i polpastrelli allora !
Pepi Ha scritto:occhio che se il venditore ha messo esclusioni per alcuni paesi nella spedizione quando vai per fare un'offerta di dice che non puoi...
io una prima offerta per provare come funziona l' ho fatta...quindi spero di non essere escluso
grazie mille per i vostri consigli ragazzi mi sento meno spaesato ora
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)