monstercage Ha scritto:trovata http://www.ebay.it/itm/Greddy-Emanage-Ul...27cf434183E' nuova!!!
ma il cablaggio per la connessione con la ecu OEM posso utilizzare quello della emange blue per mx5? o no? e con questa posso lavorare bene cambiando gli alberi a camme? come guida alla mappatura vanno bene quelle indicate da shark su discussioni precedenti o cambioa qualcosa? scusate la mia ignoranza signori:chessygrin:
Il cablaggio serve fatto apposta per Ultimate, non puoi usare uno della blue. O lo fai da te seguendo le istruzioni che trovi nella scatola o sul sito della greddy, oppure contatti MaD per fartelo fare

Con la Ultimate riuscirai a fare tutto quel che vuoi con un po' di pratica! Ti conviene cominciare a giocarci subito.
La guida che avevo scritto e' per EMB, che funziona in maniera simile ma decisamente piu' semplice/guidata. Puo' andare bene come base di partenza, ma hai tante piu' opzioni che ti devi studiare una ad una

Vedo che hai una 115cv: ti consiglio di prendere al volo un TPS (Throttle Position Sensor) BMW da adattare, in quanto quello OEM e' "finto".
Inoltre ti servira' una sonda wideband (consiglio Innovate LC-1)
A disposizione per consigli, problemi, e supporto morale

Alberto