Esattamente Scarde, le norme Fia per l Drift e cmq l'auto è conforme all'allegato J Fia non permettono di tagliare modificare la scocca tra i duomi anteriori e i duomi posteriori, (a parte il firewall al max 10 x 10 cm e il tunnel del cambio l'irrobustimento del firewall per i pedali) cmq non si puo assolutamente tagliare e modificare nulla tra il punto più estremo dei duomi ant e post....è ovviamente molto piu compesso di cosi per il succo è questo.... e anche se si potesse non farei mai un telaio full tubolare con una monoscocca di vetroresina perche con tutti gli urti e le toccate che abbiamo nel drift è meglio che i parafnaghi etc siano facilmente cambiabili!
RX7 FD3S DRIFT Project - Filippo Pirini
|
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
RX-7 FD3S |
26-05-2025, 09:50 Ultimo messaggio: HPDxxx |
||||
RX7 FC3S DRIFT MISSILE Project Filippo Pirini - Lisa Guidi (Li-Fi) |
06-03-2013, 13:31 Ultimo messaggio: Janjo |
||||
RX7 FD3S Drift Project F |
30-03-2011, 13:50 Ultimo messaggio: Alfettox |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)