Build Up-UPgrade (Tubolare Anteriore)
Ho anche creato (io personalmente) dopo che ho fatto il disegno poichè Ferro aveva molto lavoro da fare il telaio tubolare Anteriore , praticamente ho creato tutti i tubi, li ho piegati li ho puntati tutti con una piccola saldatrice a filo e poi Ferraccio è passato a puntare seriamente e poi saldare il tutto...
per partire ho tagliato i due longaroncini che sorreggono i fenders anteriori e da li ho fatto partire due tubi piegati a S che avrebbero fatto da supporto ai fanali ant, l'rx7 ha dei fanali molto stesi larghi e abb profondi e mi sembrava la soluzione migliore creare una due S in modo da linkarle insieme poi con un pezzo di tubo orizzontale...
Dopodiché ho costruito i supporti fanali sul pezzo di tubo ant orizzontale e i supporti superiori radiatore e piattine di supporto per i ganci rapidi del cofano...
Foto che come al solito esplica meglio, ho usato del tubo da 20mm spessore 2mm per la parte superiore del tubolare ant saldato alla macchina , in foto si può vedere anche uno dei due tubi di rinforzo da 40mm sepess 2mm traf a freddo che va ad a linkare insieme il duomo ant e il longarone, dal segno verde in avanti il longarone verrà tagliato e ci verranno saldate come per il posteriore due piastre filettate dove poi si andrà ad avvitare il tubolare inferiore anteriore smontabile che proteggerà le masse radianti in caso di urto e il frontale della macchina in generale...
![[Immagine: 54726278.jpg]](http://img132.imageshack.us/img132/8792/54726278.jpg)
Qui si vede in dettaglio il supporto fanale e la piattina supporto gancio rapido cofano, (si notino la qualità delle saldature lo ripeterò sempre LOL) nei supporti fanale ci abbiamo saldato i dadi astori da formula 1 che sono quelli che si utilizzano anche sugli aerei caccia militari, è praticamente un dado m6 con una chiave da 7 , sono assurdi, sbriciolano le filiere ...mah materiali ignoti
![[Immagine: 54208097.jpg]](http://img27.imageshack.us/img27/1975/54208097.jpg)
Qui invece si può vere la parte del tub ant lato passeggero completo e puntato, il longarone è stato tagliato sono stati aggiunti in entrambi i lati tutti i supporti fanali i supporti ganci rapidi del cofano e i due supporti superiori del radiatore che son piattine da 3mm di spessore, si vede montato anche il radiatore nella sua posizione leggermente inclinato
![[Immagine: 53273663.jpg]](http://img69.imageshack.us/img69/4718/53273663.jpg)
Questa invece è in dettaglio l'intreccio del tubolare superiore antriore che rimarrà saldato al telaio della macchina
![[Immagine: 12611300.jpg]](http://img708.imageshack.us/img708/3064/12611300.jpg)
Questo è il tubolare anteriore superiore puntato
![[Immagine: 31890754.jpg]](http://img152.imageshack.us/img152/9537/31890754.jpg)
Questo invece è quello che si vedrà con la macchina senza i fanali, se si deciderà di girare senza fanali per qualche occasione LOL
![[Immagine: 54619684.jpg]](http://img191.imageshack.us/img191/9596/54619684.jpg)
Stilosissima a farte che è un Suv lol
![[Immagine: 16953331.jpg]](http://img841.imageshack.us/img841/7849/16953331.jpg)
Questo invece è il tubolare anteriore superiore completo e saldato al telaio, abbiamo anche saldato le due piastre sui longaroni dove poi ci andrà avvitato il tubolare anteriore inferiore, quello lo dobbiamo ancora realizzare ma sarà realizzato presto... YO
![[Immagine: 75813706.jpg]](http://img827.imageshack.us/img827/9048/75813706.jpg)
![[Immagine: 30330394.jpg]](http://img855.imageshack.us/img855/7530/30330394.jpg)
Presto nuovi upgrade, Keep Drifting Fun
Li-Fi Drift
Filippo
Ho anche creato (io personalmente) dopo che ho fatto il disegno poichè Ferro aveva molto lavoro da fare il telaio tubolare Anteriore , praticamente ho creato tutti i tubi, li ho piegati li ho puntati tutti con una piccola saldatrice a filo e poi Ferraccio è passato a puntare seriamente e poi saldare il tutto...
per partire ho tagliato i due longaroncini che sorreggono i fenders anteriori e da li ho fatto partire due tubi piegati a S che avrebbero fatto da supporto ai fanali ant, l'rx7 ha dei fanali molto stesi larghi e abb profondi e mi sembrava la soluzione migliore creare una due S in modo da linkarle insieme poi con un pezzo di tubo orizzontale...
Dopodiché ho costruito i supporti fanali sul pezzo di tubo ant orizzontale e i supporti superiori radiatore e piattine di supporto per i ganci rapidi del cofano...
Foto che come al solito esplica meglio, ho usato del tubo da 20mm spessore 2mm per la parte superiore del tubolare ant saldato alla macchina , in foto si può vedere anche uno dei due tubi di rinforzo da 40mm sepess 2mm traf a freddo che va ad a linkare insieme il duomo ant e il longarone, dal segno verde in avanti il longarone verrà tagliato e ci verranno saldate come per il posteriore due piastre filettate dove poi si andrà ad avvitare il tubolare inferiore anteriore smontabile che proteggerà le masse radianti in caso di urto e il frontale della macchina in generale...
![[Immagine: 54726278.jpg]](http://img132.imageshack.us/img132/8792/54726278.jpg)
Qui si vede in dettaglio il supporto fanale e la piattina supporto gancio rapido cofano, (si notino la qualità delle saldature lo ripeterò sempre LOL) nei supporti fanale ci abbiamo saldato i dadi astori da formula 1 che sono quelli che si utilizzano anche sugli aerei caccia militari, è praticamente un dado m6 con una chiave da 7 , sono assurdi, sbriciolano le filiere ...mah materiali ignoti

![[Immagine: 54208097.jpg]](http://img27.imageshack.us/img27/1975/54208097.jpg)
Qui invece si può vere la parte del tub ant lato passeggero completo e puntato, il longarone è stato tagliato sono stati aggiunti in entrambi i lati tutti i supporti fanali i supporti ganci rapidi del cofano e i due supporti superiori del radiatore che son piattine da 3mm di spessore, si vede montato anche il radiatore nella sua posizione leggermente inclinato
![[Immagine: 53273663.jpg]](http://img69.imageshack.us/img69/4718/53273663.jpg)
Questa invece è in dettaglio l'intreccio del tubolare superiore antriore che rimarrà saldato al telaio della macchina
![[Immagine: 12611300.jpg]](http://img708.imageshack.us/img708/3064/12611300.jpg)
Questo è il tubolare anteriore superiore puntato
![[Immagine: 31890754.jpg]](http://img152.imageshack.us/img152/9537/31890754.jpg)
Questo invece è quello che si vedrà con la macchina senza i fanali, se si deciderà di girare senza fanali per qualche occasione LOL
![[Immagine: 54619684.jpg]](http://img191.imageshack.us/img191/9596/54619684.jpg)
Stilosissima a farte che è un Suv lol
![[Immagine: 16953331.jpg]](http://img841.imageshack.us/img841/7849/16953331.jpg)
Questo invece è il tubolare anteriore superiore completo e saldato al telaio, abbiamo anche saldato le due piastre sui longaroni dove poi ci andrà avvitato il tubolare anteriore inferiore, quello lo dobbiamo ancora realizzare ma sarà realizzato presto... YO
![[Immagine: 75813706.jpg]](http://img827.imageshack.us/img827/9048/75813706.jpg)
![[Immagine: 30330394.jpg]](http://img855.imageshack.us/img855/7530/30330394.jpg)
Presto nuovi upgrade, Keep Drifting Fun
Li-Fi Drift
Filippo