ok, però in tutta onestà continuo a non trovarci pienamente un senso... cioè...
1. se devo metterlo perché la macchina fa troppo rumore, cambio scarico
2. se devo metterlo per irrigidire, metto un roll cage (anche perché rigida d'inverno e moscia d'estate è un controsenso)
3. se devo metterlo per le infiltrazioni, cambio capotte e guarnizioni (tanto sarebbe da fare se no piove dentro d'estate)
4. se lo metto per l'isolamento termico, direi che è l'auto sbagliata visto che ci sono punti delle porte in cui si vede fuori (non solo dai vetri :haha
l'unico senso che ci trovo è per l'aerodinamica, ma allora lo terrei per metterlo quando vado in pista, perché in fondo ho preso l'mx5 per scoperchiarla, altrimenti prendevo qualcos'altro...
poi per carità, se ce l'ho d'inverno lo metto, ma voglio dire che non ne apprezzo totalmente l'utilità...
mentre per curiosità, in caso di cappottamento, l'hard top evita di farci diventare come un insetto sotto una scarpa?
1. se devo metterlo perché la macchina fa troppo rumore, cambio scarico
2. se devo metterlo per irrigidire, metto un roll cage (anche perché rigida d'inverno e moscia d'estate è un controsenso)
3. se devo metterlo per le infiltrazioni, cambio capotte e guarnizioni (tanto sarebbe da fare se no piove dentro d'estate)
4. se lo metto per l'isolamento termico, direi che è l'auto sbagliata visto che ci sono punti delle porte in cui si vede fuori (non solo dai vetri :haha

l'unico senso che ci trovo è per l'aerodinamica, ma allora lo terrei per metterlo quando vado in pista, perché in fondo ho preso l'mx5 per scoperchiarla, altrimenti prendevo qualcos'altro...
poi per carità, se ce l'ho d'inverno lo metto, ma voglio dire che non ne apprezzo totalmente l'utilità...
mentre per curiosità, in caso di cappottamento, l'hard top evita di farci diventare come un insetto sotto una scarpa?
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal