a me martedì ha risposto...e aveva detto che tutto si sistemava...e rispediva...adesso lunedì riproverò, purtroppo non avendo fatto tramite ebay non abbiamo garanzie, tranne le ricevute di pagamento...aspettiamo ancora, è anche probabile che gli sono spariti e per adesso non ha disponibili in casa altri 3/4 o quanti sono e quindi li ha ordinati per i cavoli suoi e poi rispedirà, purtroppo mi successe già con un altro rivenditore di moto di Milano che dopo 1 mese mi disse c'è c'erano dei problemi e ammesse di non averlo in casa..fui stato rimborsato (e poi dicono dei meridionali...).
Io sinceramente provo a chiamare, se non risponde in settimana, forse venerdì salgo su a Bolo che tanto anche un mio amico deve andare a prendere degli accessori per la sua R6 da un tipo che gliela venduta e guardacaso si è scordato degli accessori a casa ahahahahahah
Quindi per adesso all'appello ne mancano 4??? il mio 2 tuoi e l'altro di quel ragazzi di Aquila che non mi ricordo il nome e non torno indietro pagina senò di cancellano i messaggi giusto???? hahahaha
Io sinceramente provo a chiamare, se non risponde in settimana, forse venerdì salgo su a Bolo che tanto anche un mio amico deve andare a prendere degli accessori per la sua R6 da un tipo che gliela venduta e guardacaso si è scordato degli accessori a casa ahahahahahah
Quindi per adesso all'appello ne mancano 4??? il mio 2 tuoi e l'altro di quel ragazzi di Aquila che non mi ricordo il nome e non torno indietro pagina senò di cancellano i messaggi giusto???? hahahaha