fabryr. Ha scritto:il down hill è troppo pericoloso per i miei gusti,conoscendomi mi farei male di sicuro..mi limito a fare sentieri anche se negli ultimi 2 anni mi sono dedicato alle salite impegnative infatti per natale mi sono regalato una bici da corsa tutta in carbonio e la mountain bike la uso per boschi,comunque dopo 100/130 km di pedalata un piatto di tortelli ci sta' più che volentieri:chessygrin::chessygrin::hi_:
Niente batte la mia personale scalata nel 2005 L'Alpe d'Huez, con la squadra di ciclismo. :haha: Na fatica
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: