Gyu71 Ha scritto:Generalmente hai ragione, ma non è MAI una regola.
Ti faccio l'esempio più concreto di questo forum:
come ben sapete sia io che Baron facciamo della "buona" pista
e quando aveva messo in vendita la sua NC 2.000 per "soli" 12.000 euro
io l'avrei presa al volo se mi avesse ritirato la Swift Sport.
Sarei arrivato a dargli 5.000 euro o più di giunta per la permuta....
...ovvio che se oggi dovessi comprarne un'altra originale, per avere almeno la stessa
preparazione e messa a punto di Baron, dovrei aggiungerci almeno 7/8.000 euro
tra pezzi e manodopera. E forse non basterebbero!!!
Quindi che faccio, compro una NC 2.000 stock a 8/9.000 euro e dovrei aggiungerci il doppio
per portarla in pista e farci dei tempi decenti???
Mi dispiace, non m'interessa più.
Ognuno ha le proprie esigenze...
...ammetto di cercare un mezzo alternativo alla NA per fare il Challenge 2013,
ma comprerò soltanto oggetti già messi a punto e ben equipaggiati.
A me, in questo momento, interessa soltanto guidare.
Non ho e NON avrei tempo per modificare, elaborare, provare, mettere a punto, ecc ecc...
"Più gas, meno seghe" ...dico sempre io! :chessygrin:
(Ovviamente il tono scherzoso è rivolto ad utenti che "vedono" la cosa dal mio punto di vista,
quindi capisco e ben comprendo chi vorrebbe acquistare un'auto stock e metterla a punto
piano piano da se per puro piacere. Purtroppo la mia "anzianità automobilistica" non mi da più
questo gusto, ormai finito da tempo...) :oops:
Ti svendo la mia a €20.000. Finita. Non devi farci niente oltre a mettere la benzina e godere. E' solo da riverniciare ma se la devi usare in pista che ti frega.
Scherzo non te la svendo neanche a quella cifra :haha: