-malleus- Ha scritto:La tua auto puo' anche valere quei soldi, il problema e' che fino a che si trovano esemplari da ripristino, si prediligera' sempre comprare quelli e fare i lavori piano piano (proprio come hai fatto tu), anziche' comprare un'auto gia' perfetta. Questo vale ovviamente anche per altre auto.
Sul discorso auto originale perfetta al 100% e auto da ripristino beh, va sempre visto.
Come sai ci sono auto che sembrano bellissime, riverniciate, tutte belle e improfumate che poi sotto gli strati di vernice nascondono delle magagne enormi.
Altre invece da ripristinare magari sono piu' sane nei punti critici.
Per esperienza sulle storiche la mia preferenza e' sempre da dare ad auto da ripristinare che siano una buona base di partenza per un ripristino ad hoc, mentre diffido sempre un po' da quelle bellissime appena restaurate e riverniciate, a meno che non ho fatture dei lavori (ed anche qui sarebbe da vedere perche' una fattura non e' indice di ripristino corretto o di lavori fatti badando al sodo invece che a contenere il prezzo) e possibilmente foto delle fasi di ripristino.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]