Mi è capitato solo una volta una situazione simile in cui non mi sono fermato: come ha già detto Pili, se l'alt me lo intimi che sono di fianco o dopo di te non mi disturbo a fermarmi, ma se proprio devi mi corri dietro... Comunque era la municipale, appostata con autovelox e relativa omologazione scaduta, che ha cercato di mandarmi la multa a casa sperando che pagassi. Quando invece è successo con i carabinieri, mi sono fermato eccome! Vedo un fanale puntato addosso, i lampeggianti; spengo l'autoradio e taac! Anche la sirena!! :dispair: Non mi ha detto nulla del fatto che non mi fossi fermato perchè non potevo averli visti, dato che quando mi han visto passare hanno fatto inversione a fari spenti... Il carabiniere è stato simpatico: ha dato un'occhiata alla macchina facendomi i complimenti e dopodichè mi ha ricordato di cambiare scarpe la prossima volta che mi metto alla guida!! :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -