Bah, no, il motore so che è un mulo e farà altri 100mila km minimo (i 1.9 iniettore-pompa sono considerati i migliori diesel di VW-Audi, ce ne sono in giro con 4-500mila km), ma la manutenzione costa sempre di più e il valore scende. Peraltro dentro è perfetta e fuori è in ordine (i tanti km purtroppo significano anche vari segnetti da parcheggio, sassolini in autostrada etc)
Oggi vale sui 5mila€, aggiungendone 5-7mila ricomprerei una A4 simile togliendo 100mila km e 3 anni. Ma quei 5-7 dovrei almeno in parte recuperarli dalla mx5....
Oppure me ne sbatto del blasone e del comfort e compro una micra 1.3 e vaffanculo!!! Tempo fa ce n'era una su autoscout a 300€ con 800mila km
Oggi vale sui 5mila€, aggiungendone 5-7mila ricomprerei una A4 simile togliendo 100mila km e 3 anni. Ma quei 5-7 dovrei almeno in parte recuperarli dalla mx5....
Oppure me ne sbatto del blasone e del comfort e compro una micra 1.3 e vaffanculo!!! Tempo fa ce n'era una su autoscout a 300€ con 800mila km
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA