Demios Ha scritto:Ciao neorunner!
Innanzitutto complimenti per l'acquisto! E' davvero molto bella la tua NC, l'abbinamento nero/tabacco è stupendo!
Secondo poi: di dov'è che sei di preciso? A giudicare dai chilometri direi Catanzaro, c'ho preso?:haha:
Per la molletta non è difficile ma hai bisogno di un cacciavite piatto per aiutarti, prima incastri la molletta nel gancio coperto che se smanetti alla cieca riesci a beccare facilmente e poi con il cacciavite la punti nel perno visibile. Considera che da montata la molla non è perfettamente verticale ma leggermente inclinata, quindi il cancio coperto è più verso l'esterno della macchina rispetto al perno, di circa 1cm!
Per il montante graffiato me lo sono chiesto anche io visto che ci sono anche sulla mia, immagino che siano causati da orologi e guidatori/guidatrici non troppo attenti. Nel mio caso sono sicuro che siano braccialetti e noncuranza femminile visto che c'è anche una piccola ammaccatura sul battitacco compatibile con un tacco 12, i graffi sulla maniglia dello sportello e poi ho trovato un girasole finto, in spugna, sotto il vano della capote, nelle plastiche :oops: Però, se sei interessato anche tu, ho trovato delle coperture in pelle impunturata a contrasto che comprirebbero quindi le imperfezioni sul montante.
Più che nelle foto spero di vederla in un bel meeting calabrese che dovremmo proprio organizzare...Per una volta siamo avanti ai polentoni in Miata, noi abbiamo il mare, il caldo, le stradine di montagna e posti in cui abboffarsi in tutta calma...Chi c'ammazza?? :haha:
Ciaoooo sono di rossano, praticamente ci dividono pochi km :-) visto che sei di Castrovillari.
Sicuramente ci sarò ai prossimo raduno calabrese ;-), ma stavo pensando anche di spostarmi un po' più un su se proprio in Calabria nn si riesce a fare :-)
La tua di che colore è??
ho già prenotato i pezzi domani mattina arrivano e nel primo pomeriggio mega tagliandone!!
come olio per differenziale e cambio mi hanno consigliato il bardal sulla confezione leggevo che è sia GL-4 che GL-5 voi sembra perfetto per il differenziale, ma leggevo che per il cambio è meglio prendere olii specifici.
Voi cosa mi consigliate??