maca Ha scritto:Si Mante, ho visto pure io che non se ne trovano in giro a prezzi concorrenziali, chiedevo se per caso qualcuno li aveva provati.
Suppongo che il prezzo del PIC si riferisca alla versioni originali/ufficiali a confronto, e resto sempre basito dal vedere che i cinesi producano a 10€ certi pezzi quando si e no qui in Italia li spenderei solo a comprarmi un connettore ODB da saldare per farci qualche esperimento!
Il pulsante cmq non serve per la batteria, la porta OBD ( della NC almeno ) non viene alimentata a chiave disinserita dal quadro : il mio è perennemente collegato e non ho problemi di scarica.
Sei sicuro? Il mio che l'ho smontato ed ho girato il conettore obd in modo d'avere i led rivolti verso i piedi e non verso la plastica come in origine mi sembra che una volta connesso ci sia sempre il led rosso accesso anche a quadro spento... provero' a guardare meglio... infatti l'avevo smontato per metterci un interruttore...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!