yuza Ha scritto:Bah, no, il motore so che è un mulo e farà altri 100mila km minimo (i 1.9 iniettore-pompa sono considerati i migliori diesel di VW-Audi, ce ne sono in giro con 4-500mila km), ma la manutenzione costa sempre di più e il valore scende. Peraltro dentro è perfetta e fuori è in ordine (i tanti km purtroppo significano anche vari segnetti da parcheggio, sassolini in autostrada etc)
Oggi vale sui 5mila€, aggiungendone 5-7mila ricomprerei una A4 simile togliendo 100mila km e 3 anni. Ma quei 5-7 dovrei almeno in parte recuperarli dalla mx5....
Oppure me ne sbatto del blasone e del comfort e compro una micra 1.3 e vaffanculo!!! Tempo fa ce n'era una su autoscout a 300€ con 800mila km
La manutenzione costa sempre più... vuoi dire le scimmie che ti vengono. Come manutenzione non penso sia più cara di una micra 1.3.
Il valore scende, beh, penso che meno di così non vada. Può scendere solo in base alle condizioni del mezzo.
Se vendi l'mx per una A4 ti troverai con altre manutenzioni costose per quell'auto.
Se hai bisogni di 4 posti, quella è un'altra storia. Ma secondo me è che hai pistolato parecchio sulla macchina, ora vorresti provare altre cose.
Gentleman driver