Aggiungo che con il torsen e' davvero molto piu' facile farle perdere l'aderenza.
L'auto parte davvero con molta piu' facilita' (pochi dubbi che l'open sia piu' sicuro! :chessygrin: )
e le rotondine tascabili sono tutte una goduria, magari da interpretare in prima senza paura della velocita'.
Peccato che sono sulle tele :oops:
e' ora di scarpe nuove...
L'auto parte davvero con molta piu' facilita' (pochi dubbi che l'open sia piu' sicuro! :chessygrin: )
e le rotondine tascabili sono tutte una goduria, magari da interpretare in prima senza paura della velocita'.
Peccato che sono sulle tele :oops:
e' ora di scarpe nuove...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD