al contrario...
presuppone eccome.
La strategia è semplicissima.
La linea ricorda una ferrari ad un occhio non attendo e non conoscitore.
Lo spot serve per elevare la R8 ad un livello che non raggiunge col marchio Audi.
Implicitamente ti dice che TU che compri la R8 sei al livello di Ferrari,sei fuori dal coro,sei meglio.
La pubblicità è fatta per i non esperti del settore.
presuppone eccome.
La strategia è semplicissima.
La linea ricorda una ferrari ad un occhio non attendo e non conoscitore.
Lo spot serve per elevare la R8 ad un livello che non raggiunge col marchio Audi.
Implicitamente ti dice che TU che compri la R8 sei al livello di Ferrari,sei fuori dal coro,sei meglio.
La pubblicità è fatta per i non esperti del settore.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare