Duff Ha scritto:flower Ha scritto:MattMPS Ha scritto:infatti. per il ***** (presenti esclusi) che si va a comprare una a3 credendo di prendersi una gran macchina... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
... da ex possessore di A3 ti posso garantire che la macchina è una gran macchina e sai perchè?
Perchè se uno cerca delle rifiniture al top, un interno curato, semplice, ma ben fatto, con Audi va sul sicuro.
Poi che la mia A3 aveva un milione di problemi e che dopo sei mesi l'ho dovuta svendere perchè non riuscivo ad usarla in sicurezza... è un altro paio di maniche.
Chi compra audi cerca determinate cose che, magari, a te non interessano... adesso nemmeno a me interessano, ma non è che sono delle macchine non valide... anzi.
quoto... non capisco xche bisogna denigrare un marchio come audi che fa parte della storia dell'automobilismo mondiale, solo xche si hanno esigenze differenti
dai *****.. poi parlamo noi che l'auto ce l'ha costruita un sardo co l'occhi a mandorla su:haha: :haha: :haha:
... ognuno di noi ha delle priorità nella testa e da quelle stila una classifica personale delle macchine belle e brutte...
la differenza tra appassionato e fanatico sta nel saper comprendere che altri hanno esigenze diverse e priorità differenti dalle nostre.
Io l'ho capito perchè ho posseduto moltissime auto di quasi sempre marchi diversi... così puoi farti un'idea, in linea di massima, di cosa offre il mercato.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero