metalgriso Ha scritto:ahahah allora i prossimi turni mi denudo in abitacolo xD
ps nel primo giro a gomme fredde mi son preso uno spaghetto mica da ridere alla s veloce
Ha ha ha, io ho fatto la stessa cosa nella S veloce, a gomme fredde mi sono lanciato arrogante in terza piena ed ho fatto una trottolina ritrovandomi giusto con il muso dritto e la possibilità di schiantare una secnoda e ripartire preciso...gran bel momento^^ Molto arcade...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve