In generale più aumenti il camber (fino ad un certo limite) più favorisci le alte accelerazioni laterali. -2° non è eccessivissimo...Certo, mangerai un po' le gomme all'interno. Sulla vecchia auto avevo -2.5° dietro (nessun registro per scendere ulteriormente) e dopo un po' di strada l'effetto torre di pisa era abbastanza visibile sul battistrada...
Entro questi intervalli "conservativi" non dovresti avere problemi di frenata o accelerazione, però la mia è una supposizione, non so sulla NC come possa andare, devo ancora sperimentare. Considera che le auto da pista su slick possono superare tranquillamente i 5° di camber e anche loro devono frenare e accelerare, quindi...: Blink :
Entro questi intervalli "conservativi" non dovresti avere problemi di frenata o accelerazione, però la mia è una supposizione, non so sulla NC come possa andare, devo ancora sperimentare. Considera che le auto da pista su slick possono superare tranquillamente i 5° di camber e anche loro devono frenare e accelerare, quindi...: Blink :
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0
https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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