il Mamo Ha scritto:Cmq mi ero già espresso così una volta: chi compra Audi consapevole di comprarsi un bel divano (nel senso di sedili comodi e ben fatti) montati su un VW Caddy, consapevole di ciò e consapevole che la differenza di prezzo tra la sua A3 e un VW Caddy è ingiustificata, fa bene a farlo.
Anche chi si compra un paio di Church's a 600€, fa bene a farlo, se è consapevole del fatto che con la metà del prezzo sarebbe potuto andare a farsele fare su misura, e meglio, da un artigiano.
echisenefrega che la A3, scirocco e golf siano in realta' VW caddy, e' un buonissimo prodotto, se va ancora bene non vedo il motivo di cambiare solo per sperperare soldi....e' va bene perche' i tempi in pista parlano soli, se poi vogliamo trovare un difetto visto che parliamo di telaio caddy e' che lo sterzo sembra troppo filtrato......e' come dire che la lotus adopera da 15 anni lo stesso pianale per fare elise exige ed europa e non ha intenzione di cambiarlo, ma scusa se va bene cosi?? il tuo discorso non regge per niente, il pianale e' una cosa, ma motori, rifiniture e materiali sono ben diversi dal caddy non pensi?? nessuno e' cosi' stupido da proporre lo stesso prodotto al doppio del prezzo.....la R8 e' sullo stesso pianale gallardo, la stessa motricita', gli stessi materiali e la stessa filosofia semplicemente perche' la lambo e' gruppo audi vw....e allora?? la lambo e' una macchina della madonna come lo e' la r8, pero' siccome esiste il razzismo e il brend di marca, nessuno la considera, ma a detta di tutte le riviste come quattroruote, evo, automobilismo, autocapital ecc....(li ho letti tutti) la r8 e' la regina incontrastata delle supercar da 100.000 euro, anche come prestazioni.........