già se si volevano cv facili era meglio prendersi un bel turbo diesel...un bel filtro bmc a pannello, con relativa rimappatura e eliminazione fap e si che si volava....Consumando anche meno hahahaha.....bhè sicuramente anche se l'aumento è di 1/2cv ma da quello che ho sentito da diversi utenti le differenze sono sopratutto nell'erogazione, avendo un auto + lineare e senza quel buco e poi parte sparata ai 4000rpm (parlo del 1.6)...poi un motore meno tappato vuol dire lavorare meglio, minor calore generato e magari anche un pò di risparmio di benzina....poi un sound un pelino + cattivo....dai direi che per la misera spesa che abbiamo fatto, perchè è misera a confronto di chi spende sui 300 euro montare un 200 celle e basta leggere qualche altro forum e c'è chi li spende per avere gli stessi benefici, direi che il gioco ne vale la candela come si dice....
Per rispondere a Sant, ho letto certi post di altri utenti e dicono di non aver avuto mai problemi di durata anche dopo diversi anni di lavoro (anche 7/8 anni)... inoltre boh mi verrebbe da pensare che essendo metallico e non ceramico dovrebbe essere meno soggetto ad usura visto che qualcuno il cat ceramico originale lo ha trovato dopo 80mila km ridotto veramente male e sbriciolato in parte!! (però questo è da costatare
)

Per rispondere a Sant, ho letto certi post di altri utenti e dicono di non aver avuto mai problemi di durata anche dopo diversi anni di lavoro (anche 7/8 anni)... inoltre boh mi verrebbe da pensare che essendo metallico e non ceramico dovrebbe essere meno soggetto ad usura visto che qualcuno il cat ceramico originale lo ha trovato dopo 80mila km ridotto veramente male e sbriciolato in parte!! (però questo è da costatare