axet Ha scritto:apprezzo lo sbattimento e l'intraprendenza
anch'io ma così facendo la diamo vinta a Gagio che si sta rovinando il fegato a forza di birre
Valuteremo i due preventivi una volta che avremo in mano anche quello di TRLane, che stiamo aspettando da 10 giorni, l'ultimo suo intervento è stato infatti del 3 febbraio.
come ho scritto nel thread chiuso, Tim mi ha scritto e si è scusato, ma prima era via ed adesso è ammalato.....ha detto che oggi posta la nuova offerta...speriamo
A parità di prezzo e di offerta voi preferireste prenderli in uk piuttosto che qui?
qui i prezzi non mi sembra che siano ancora ben definiti, e nemmeno le caratteristiche dei rollbar; questo senza nulla togliere ovviamente alle competenze di Inoxman, su cui non discuto avendogli parlato più volte
Alla fine, quanti sono i reali interessati? perchè questa è una componente fondamentale
dovrebbero essere almeno 15/20 rollbar a giudicare dalla lista del vecchio thread.....ovviamente da confermare una volta che sono comunicati i prezzi definitivi
tim credo faccia certi prezzi sopra le 10 unità confermate
qui invece abbiamo un minimo richiesto di 5 pezzi
informazione interessante e rilevante, ma per ora non abbiamo i prezzi e nemmeno le tempistiche.
vedi osservazioni in rosso, da prendere in ottica costruttiva se possibile.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."