dafde Ha scritto:grazie Giova, questo dimostra che il nostro piccolo upgrade (ed economico) da solo serve a pochissimo, magari potrebbe considerarsi utile a completamento di altre modifiche (collettori di scarico, aspirazione sportiva, farfalla, centralina)
Haha grazie mi sono sacrificato per il gruppo....no dai ti dico una cosa....sono andato da un preparatore bravo e onesto e mi ha dato un sacco di consigli utili a mio favore e controproducente per lui...per prima cosa mi ha detto che queste sono le cose base da fare su un aspirato ossia: linea di scarico, filtro (poco utile aspirazioni complesse e pistaiole) e trattamento ceramico....da lasciare perdere la centralina perchè sono soldi buttati...io volevo farla e lui contro il suo interesse mi ha detto di lasciar perdere l'idea e chi c'è le mette in testa promettendo cv facili (ovviamente sui nostri aspirati, su turbo altro discorso e altra elaborazione completamente diversa). questi sono le cose base, oltre di questo bisogna mettersi in testa di spendere soldi, soldi e soldi.
Comunque chi volesse continuare le strade sono poche....lasciate perdere super filtri tipo ota o modifiche all'aspirazione, tanto luci di valvole e valvole stesse sono studiate per un certo flusso