Non sono moderatore, ma credo che siate "leggermente" OT: il titolo del thread è "foto mx5 varie", e per discutere il vostro argomento ci sono sezioni -e toni- più opportuni; questo senza entrare nel merito della questione e senza nemmeno voler togliere il valore che potrebbe averne... Personalmente mi aspetto di entrare qui e di trovare spunti per modificare la mia miatina, o anche semplicemente un bel desktop! Scusa Leonardo e scusa Oldcafè: naturalmente nulla di personale!
Detto questo...
[ATTACH=CONFIG]19655[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]19656[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]19657[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]19658[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]19659[/ATTACH]
I tappi dei fendi li eliminerei... E il lip Mazdaspeed ammetto che visto così non è poi così brutto..!

[ATTACH=CONFIG]19655[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]19656[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]19657[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]19658[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]19659[/ATTACH]
I tappi dei fendi li eliminerei... E il lip Mazdaspeed ammetto che visto così non è poi così brutto..!
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -