Elisa Ha scritto:Egregio, temo che in Polacchia facciano un uso non convenzionale del suino... mah....eillaaaaa nessuno a letto che il porcio e messicano ?? :haha:
Euro 2012: i pronostici del maiale
Dopo il polpo ''Paul'', che indovinava in maniera clamorosa tutti i risultati delle partite dei Mondiali sudafricani di due anni fa, ora è in arrivo un suino ad interpretare il ruolo di ''oracolo animale'', scelto dagli organizzatori dei Campionati di Polonia e Ucraina per pronosticare l'esito degli incontri.
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: