Doppiaeffe Ha scritto:dopo questo video mi rendo conto di avere usato parole troppo dolci nei confronti di ste bestie. peccato sia fuorilegge, altrmenti andrei a caccia... ma di sti stronzi. :haha:
non ci vedo niente di male, solo dei ragazzi che fanno uno sport ( che tanti onori ha portato all'italia) sport che consiste nel passare in moto su sentieri difficili o meno.
non schiacciano turisti, non danno fuoco al bosco, niente. non vedo danni.
lo spazio è tanto è ce n'è per tutti, la maggior parte delle volte gli enduristi passano su sentieri poco battuti proprio perche' non si vuole rompere le scatole.
cmq da giovane mi è capitato un FF che mi ha tirato una bastonata... ora pensate che sia una buona idea dare una bastonata ad un ragazzone con casco, stivali, armatura protettiva e numerosa compagnia?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.