Aury Ha scritto:Si guarda ne ho venduti un treno 2/3 mesi fa per una chrisler 300c sono dei cerchi eccezionali, rifiniti esimi e leggeri, poi da poco hanno tirato fuori i modelli con dimensioni umane, forgiati monoblocco, però ti avviso non sono come costi economici costano meno dei volk sicuramente ma molto di più dei Rota o altre case di fascia media, dipende sempre cosa cerchi.......dal cerchio......(battutaccia buahhahahahhhhhah )si quando ho visto "forged" ho subito pensato al peggio, però mi è sorto il dubbio sul prezzo in quanto pure i coilover sono di qualità e non a prezzi da "paghi il marchio"...per capirci, un set di monoblocco da 17 sforerebbe i 1500€/2000€? dal sito non si capisce bene se vengano prodotto "su misura" per quanto riguarda l'offset...non c'è una tabella di riferimento mi pare
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |