lo/rez Ha scritto:Su Facebook: MX-5 Riviera MotorsportGiusto!! ho inviato la richiesta per iscrivermi al gruppo di Fb! mi piacerebbe conoscere bene la riviera in gruppo di Miatisti! hai la Toyota vedo in foto?? l'ho provata dal concessionario macchina fantastica !! però lo sterzo è più sensibile il nostro secondo me...
Sennó il forum storico: http://www.mx5riviera.eu/
Le iscrizioni online erano chiuse (causa spammers). Sono riattivate.
Altrimenti invia un'email a webmaster@mx5riviera.eu
Io ho organizzato per 10+ anni, adesso mi sto prendendo una sana vacanza.
Se vi serve un forum giá avviato per organizzare gite e incontri siete i benvenuti.
Il punto debole ma chiave é: "se organizzate fatemi sapere" citato anche qui.
Mi piacerebbe leggere invece: "Ehi domenica prossima, , si mangia , etc... venite in tanti belinoni!"
Osate ragazzi!
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie