Matsuda Ha scritto:Mario, qui sembri Oscar Giannino qualche anno fa!Quotone, non ho avuto il coraggio di scriverlo io
:haha:
:oops:
NC LE
2 o 3 Marzo...Toscani (e non solo) si fa un giretto per la Consuma????
|
07-03-2013, 17:20
Matsuda Ha scritto:Mario, qui sembri Oscar Giannino qualche anno fa!Quotone, non ho avuto il coraggio di scriverlo io
NC LE
07-03-2013, 17:22
Sembro l'Uomo Uovo.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
07-03-2013, 19:10
Gagio Ha scritto:Sembro l'Uomo Uovo. ... siamo in due .... purtroppo io sono anche Sodo
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
08-03-2013, 10:30
Eccomi!!
Uffff...settimana incasinata questa! Bel giro, mi sono divertito! La strada pulita con la neve dalle parti era veramente d'effetto! E che magnata!! Mi ha fatto piacere rivedere le facce vecchie e quelle nuove, quelle belle e quelle brutte (e ce n'erano di brutte è!!!) :haha: Un salutone a tutti!! @karlitos: ho già comprato quell'aggeggio, questo WE lo testo!
08-03-2013, 10:44
Seriano, ho info per la tua coppia conica... vuoi passare a Figline oggi pom e portarla??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|