francamente non mi piace, fa eccessivamente "vorrei ma non posso", la linea delle minigonne è abbastanza inguardabile per giunta...
l'unica "conversione estetica" per una rotativa di casa mazda che abbia appeal per me resta quella di Fujita engineering per FD3S, passano gli anni ma la bellezza resta imho ASSOLUTA
galleria per erotomani http://www.madwhips.com/feed-mazda-rx-7-version-v/
l'unica "conversione estetica" per una rotativa di casa mazda che abbia appeal per me resta quella di Fujita engineering per FD3S, passano gli anni ma la bellezza resta imho ASSOLUTA
galleria per erotomani http://www.madwhips.com/feed-mazda-rx-7-version-v/
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |