Vorrei verniciare il coperchio valvole, con una vernice resistente alle alte temperature che non abbia finitura liscia ma rugosa...l'anno scorso parlando con Stefast ho scoperto che per avere l'effetto che voglio devo "cuocere" in forno il pezzo dopo averlo verniciato, quindi il primo ostacolo, almeno sulla carta, è superato. Rimane il problema che non riesco a trovare la vernice del colore che cerco! Girando colorifici e Leroy Merlin vari, trovo i classici bianco/nero/rosso, io invece cercherei un verde o azzurro o blu pastello. Che voi sappiate, esistono vernici per alte temperature, in bomboletta, nei colori che cerco? Se sì dove ne posso trovare? Ho cercato online, ma trovo solo vernici per pinze freni o cinesate tuning che non mi ispirano granché...: Rolleyes :
Devo usare il bianco come fondo e poi passarci sopra con una vernice "standard"? Oppure darmi pazienza e andare di rosso e amen? : Rolleyes :
Devo usare il bianco come fondo e poi passarci sopra con una vernice "standard"? Oppure darmi pazienza e andare di rosso e amen? : Rolleyes :
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio