alessioattorresi Ha scritto:Stranamente fin troppo bene, ho la sensazione di essere al the trumah show!!!!
Datemi una wodka red bull senza red bull, grazie !!!!
Hai scoperto il barbatrucco, vabbè è inutile ormai negarlo, se provi a venire dalle mie parti noterai un muro dipinto azzurro cielo e un'uscita di sicurezza, la apri e scoprirai che dietro c'è una regia intera che ti ha filmato dalla nascita ad oggi e devo dire che è il miglior reality che io abbia mai visto.
E' giunta anche l'ora di dirti che questo forum è tutta un'invenzione e noi siamo attori pagati, la miata non esiste e non è mai esistita, oltre la porta noi voliamo grazie alla tecnologia che ci ha impiantato nel corpo una cellula capace di farci volare, l'accoppiamento è obsoleto poichè ci riproduciamo semplicemente staccandoci una costola ( è indolore ) e noi non siamo come te.
Tu sei l'ultimo essere umano che esista, la tua razza si è estinta 10 milioni di anni fà, stiamo inoltre seguendo uno studio sulla moltiplicazione genetica della tua razza per sottometterla completamente ai nostri voleri magari inventandogli una favola sulla loro nascita grazie ai nostri poteri " divini " e manderemo uno di noi con le tue sembianze a dire che è nostro figlio e blablabla, probabilmente hai già sentito questa storia ma era solo un test per accertarci che la storia regga a tal punto da potervi circuire in un futuro prossimo.
Buona fortuna IndividuoTest-01, distinti saluti dai tuoi creatori.
p.s. se vuoi un consiglio spassionato, non aprire quella porta.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!