[video=vimeo;32551452]http://vimeo.com/32551452[/video]
ecco a voi!
[ATTACH=CONFIG]19901[/ATTACH]
consiglio vivamente di comprimere la molla di precarico di almeno un paio di giri dal setup dato dalla casa, e poi mettere sul banco un ammortizzatore di serie, e comparare la lunghezza, vi consiglio poi di montare i bc sotto la macchina con la lunghezza pari a quella degli ammortizzatori di serie e poi fare un giro del palazzo (in modo che l'idraulica si assesti) e rimetterla sui cavalletti o ponte e fare le altezze, per fare le altezze non è necessario assolutamente smontare l'ammortizzatore basta levare la ruota allentare la ghiera del'attacco sul braccio inferiore, usare la chiave grande in dotazione e girare tutto il coilover su se stesso tramite la ghiera di compressione della molla che deve essere ben serrata dalla ghiera di blocco sotto a questa, girate tutto il corpo ammortizzatore su se stesso il quale si andrà ad accorciare o ad allungare a seconda del senso di rotazione (vi consiglio di misurare prima di effettuare questa operazione con un metro estendibile dal piattello superiore fino alla parte superiore della base di attacco del braccio dove poi si serra la ghiera di blocco color oro, mi raccomando non misurate la ghiera perchè avendo di bordi smussati la misurazione non sarebbe precisa) ri misurate la differenza e poi serrate nuovamente la ghiera di blocco dell'attacco inferiore!
ecco a voi!
[ATTACH=CONFIG]19901[/ATTACH]
consiglio vivamente di comprimere la molla di precarico di almeno un paio di giri dal setup dato dalla casa, e poi mettere sul banco un ammortizzatore di serie, e comparare la lunghezza, vi consiglio poi di montare i bc sotto la macchina con la lunghezza pari a quella degli ammortizzatori di serie e poi fare un giro del palazzo (in modo che l'idraulica si assesti) e rimetterla sui cavalletti o ponte e fare le altezze, per fare le altezze non è necessario assolutamente smontare l'ammortizzatore basta levare la ruota allentare la ghiera del'attacco sul braccio inferiore, usare la chiave grande in dotazione e girare tutto il coilover su se stesso tramite la ghiera di compressione della molla che deve essere ben serrata dalla ghiera di blocco sotto a questa, girate tutto il corpo ammortizzatore su se stesso il quale si andrà ad accorciare o ad allungare a seconda del senso di rotazione (vi consiglio di misurare prima di effettuare questa operazione con un metro estendibile dal piattello superiore fino alla parte superiore della base di attacco del braccio dove poi si serra la ghiera di blocco color oro, mi raccomando non misurate la ghiera perchè avendo di bordi smussati la misurazione non sarebbe precisa) ri misurate la differenza e poi serrate nuovamente la ghiera di blocco dell'attacco inferiore!