enzorettino Ha scritto:Eh no scusate!!! Qui non si tratta di smaltire stock, si tratta di essere dei veri geni del marketing!!! Se hai bisogno di smaltire LO stock, lo rifili ai paesi dell'Est o al più a paesi dalla scarsa cultura automobilistica come Svizzera, Austria e Spagna (dove è, invece, già in vendita). La verità è che ci considerano in fondo alla classifica come mercato e, dunque, non hanno fatto nulla per commercializzarla prima. Se, infatti, fosse un problema di rimanenze di magazzino, sarebbero doppiamente geni, visto che del MY 2009 se ne parla ormai da almeno un anno e, dunque c'era (se si voleva) tutto il tempo per smaltire le vecchia o per trasportare i vecchi esemplari presso altri paesi dove non si strappano i capelli per avere l'ultimo grido in fatto di motori. Ma quello che più me le fa girare è il fatto che per la presentazione alla stampa abbiano scelto, guarda un pò, la Costiera Amalfitana e, soprattutto, che abbiano fatto comparire varie prove su strada su giornali come AUTO, Alla Guida, Panorama Motori e su siti internet come Infomotori, Autoscout24, Motorbox, Repubblica Motori, ViaMichelin e tanti altrii chiaramente ed indiscutibilmente italiani. Le domande (avrebbe detto il buon Lubrano) sorgono spontanee:
1) PER CHI CI AVETE PRESO, PER L'ULTIMA NAZIONE DEL MONDO CUI VENDERE LE VOSTRE MACCHINE, NOI CHE LE MACCHINE VI ABBIAMO INSEGNATO COME DISEGNARLE ALL'ASILO??
2) CHE CASSO CE LE PRESENTATE A FARE IN ITALIA E SU SITI E GIORNALI ITALIANI SE POI CE LE RIFILATE UN ANNO DOPO???
.....rispondo io???? GIAPPONESI!!!!!!
... e fanno bene, ti rispondo io.
In Italia siamo invasi da Slk chiuse anche a giugno e di Z4 2.000cc con il volante in plastica.
Non siamo capaci di apprezzare qualcosa se non ha sul cofano un elica, una stella o un'elica... siamo stati noi a bistrattare loro per primi... e adesso ne paghiamo le conseguenze.
Fa bene anche la honda a non produrre più la S2000....
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero