Ieri ho approfittato del giretto mattutino in top down per fare una "tirata" autostradale (a capote chiusa non passo i 130 se no mi si scolla....), volevo vedere se con i rapporti corti prendo ancora la velocità max e come
Ebbene, fino ai 170 indicati sale veramente bene, poi però ho dovuto chiudere per via del traffico : Evil :. A sensazione e visti i giri motore credo di passare agevolmente i 180, il che mi rincuora se ricordate il dubbio che avevo sull prestazioni della mia Monty (c'è un topic in sezione tecnica).
PS: il tacho è "aggiornato" a 4.3 e verificato con GPS (lo scarto è intorno al 5%,anche con i fondini di revlimiter per montare i quali avevo rimosso la lancetta. L'ho rimontata giusta!)
Ah, ovviamente ero su una autostrada tedesca
Ebbene, fino ai 170 indicati sale veramente bene, poi però ho dovuto chiudere per via del traffico : Evil :. A sensazione e visti i giri motore credo di passare agevolmente i 180, il che mi rincuora se ricordate il dubbio che avevo sull prestazioni della mia Monty (c'è un topic in sezione tecnica).
PS: il tacho è "aggiornato" a 4.3 e verificato con GPS (lo scarto è intorno al 5%,anche con i fondini di revlimiter per montare i quali avevo rimosso la lancetta. L'ho rimontata giusta!)
Ah, ovviamente ero su una autostrada tedesca

NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA