in realtà dovrebbe andare di più in velocità massima ora che hai i rapporti più corti...
prima non riuscivi ad arrivare al limitatore della 5a perché non avevi abbastanza potenza quindi non sfruttavi tutti i rapporti lunghi, ora dovresti arrivare un po' più in là visto che la macchina dispone di più giri a pari velocità e quindi più cavalli...
la mia va un po' di più anche in velocità massima ora che ho la 4.78 contro la 4.3.
non ho provato ad arrivare al limitatore in 5a perché mi sento male all'idea, ma ti dico solo che arrivo tranquillamente a 7000 giri... stupisce quanto prenda velocità facilmente oltre i 130-140 all'ora, sarà che sono quasi a 5000 giri!! test eseguiti in pista ovviamente, visto che non sono comodo ad arrivare in autobahn...
prima non riuscivi ad arrivare al limitatore della 5a perché non avevi abbastanza potenza quindi non sfruttavi tutti i rapporti lunghi, ora dovresti arrivare un po' più in là visto che la macchina dispone di più giri a pari velocità e quindi più cavalli...
la mia va un po' di più anche in velocità massima ora che ho la 4.78 contro la 4.3.
non ho provato ad arrivare al limitatore in 5a perché mi sento male all'idea, ma ti dico solo che arrivo tranquillamente a 7000 giri... stupisce quanto prenda velocità facilmente oltre i 130-140 all'ora, sarà che sono quasi a 5000 giri!! test eseguiti in pista ovviamente, visto che non sono comodo ad arrivare in autobahn...
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal