theboar Ha scritto:Io mi ero appostato con la macchina fotografica in cima all' "omo morto" il tempo di sentire il rombo ho alzato la testa ma il disco volante arancione era già passato ed ormai in cima alla Consuma.
Un lontano sibilo e la polvere che riscendeva sulla strada a testimoniarne il passaggio.
Il pilota era alla seconda sigaretta quando un vw vintage iniziava a parcheggiare! :haha: :haha:
:haha: ieri ero abbastanza illuminato, erano mesi che non facevo una strada del genere, vabbé non esageriamo,ero alla rapina sigaretta.
Grazie a tutti, sopratutto alla schiacciata da 1.2 kg che ancora mi tiene compagnia!!!
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: