fracrist Ha scritto:...e io che credevo mi avessero tirato una supercazzola....
No no, confermo...anche io col twinghissimo ero coi freni fumanti, ma fumo vero che usciva dai cerchi in lega...Gyu invece complici anche i cerchi in lamiera molto chiusi tipici della Golf era messo molto peggio: aveva le ruge incandescenti che uscivano dalle pastiglie...abbiamo dovuto entrambi mettere in moto e fare un paio di volte su e giu' a velocita' bassa per un centinaio di metri (se cammini troppo alimenti le fiaccole) per evitare principi di incendio o vetrificazione/deformazione di dischi, pinze e pastiglie!
Pero' considera che venivamo giu' veramente forte: davanti Karlitos con l' NC 2.0 e DarioG con l'Elise nonostante ci siano andati via (ovviamente direi) e non fossero al limite limite, non e' che ci abbiano dato chissa' quanto...ci hanno preso due/tre curve (grazie angoli super tirati fatti venerdì sera "a occhiometro").
Nonostante la scaldata anche io non ho problemi di freni: non vibra e frena come prima...semmai ci ho rimesso due cuscinetti ruota che cominciano a mugolare
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]