la 4.44 è un ottimo compromesso secondo me, ma già la 4.3 è ottima... diciamo che accorciare i rapporti è il modo più semplice per far andare di più un aspirato... penso che prima di tirar fuori quello sprint con elaborazioni, servano tanti soldi.
io ho modificato poco o niente, ma mettendo tutto insieme (scarico completo, filtro conico, anticipo) non arrivo neanche lontanamente al miglioramento della conica...
eppure quando si guardano i cataloghi promettono 5-10 cv per ogni pezzo che si cambia...
EDIT: se io ho preso 5 cv in tutto posso esser contento
io ho modificato poco o niente, ma mettendo tutto insieme (scarico completo, filtro conico, anticipo) non arrivo neanche lontanamente al miglioramento della conica...
eppure quando si guardano i cataloghi promettono 5-10 cv per ogni pezzo che si cambia...
EDIT: se io ho preso 5 cv in tutto posso esser contento

La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal