A gurdarla bene sembra più una granturismo,me l'ha spettavo più estrema,tipo marussia b2
SCHEDA TECNICA
SCHEDA TECNICA
Sistema HY-KERS |
|
Potenza complessiva max |
963 CV |
Coppia complessiva max |
>900 Nm |
Potenza motore termico* |
800 CV @9000 rpm |
Regime massimo |
9250 rpm |
Coppia motore termico |
700 Nm @6750 rpm |
Potenza motore elettrico |
120 Kw (163 CV) |
Emissioni CO2** |
330 g/km |
Prestazioni |
|
Velocità massima |
oltre 350 km/h |
0-100 km/h |
<3 sec |
0-200 km/h |
<7 sec |
0 - 300 km/h |
15 sec |
Motore termico |
|
Tipo |
V12, 65° |
Alesaggio e Corsa |
94 x 75,2 mm |
Cilindrata totale |
6262 cm3 |
Rapporto di compressione |
13,5:1 |
Potenza specifica |
128 CV/l |
Dimensioni e peso |
|
Lunghezza |
4702 mm |
Larghezza |
1992 mm |
Altezza |
1116 mm |
Passo |
2650 mm |
Distribuzione dei pesi |
41% ant, 59% post |
Cambio |
|
Cambio F1 doppia frizione a 7 marce |
|
Sospensioni |
|
Anteriori |
A triangoli sovrapposti |
Posteriori |
Multilink |
Pneumatici (Pirelli Pzero) |
|
Anteriori |
265/30 - 19 |
Posteriori |
345/30 - 20 |
Freni carbo ceramici (Brembo) |
|
Anteriori |
398 x 223 x 36 mm |
Posteriori |
380 x 253 x 34 mm |
Controlli elettronici |
|
ESC |
Controllo stabilità |
ABS prestazionale/EBD |
Sistema frenata anti bloccaggio prestazionale/Ripartitore elettronico di frenata |
EF1-Trac |
Controllo di trazione F1 integrato al sistema ibrido |
E-Diff 3 |
Terza generazione differenziale a controllo elettronico |
SCM-E Frs |
Controllo magnetoreologico sospensioni con sistema doppio solenoide (Al-Ni tube) |
Aerodinamica |
attiva |
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!