Fly
Quando in ballo ci sono le pure prestazioni non c'è nostalgia di cambia manuali, doppiette e altro che tenga.
Esempio semplice semplice: la morte sua per l'NA sono le gomme da 14 pollici: meno costose, più divertenti, più giocattolose.
Però in pista, dove è il cronometro che detta legge, la stragrande maggioranza usa i 15 anche se l'auto è meno divertente e dalla guida meno "vintage"
Qui comunsiamo di fronte ad un nuovo punto di riferimento delle hypercar.
Pensavo che il top fosse la nuova Pagani con l'aerodinamica attiva ma poi.....
SBAM!
Ti presentano LaFerrari che fa sembrare l'aerodinamica attiva della Pagani allo stesso livello dello spoiler della Thema Ferrari.
Quando in ballo ci sono le pure prestazioni non c'è nostalgia di cambia manuali, doppiette e altro che tenga.
Esempio semplice semplice: la morte sua per l'NA sono le gomme da 14 pollici: meno costose, più divertenti, più giocattolose.
Però in pista, dove è il cronometro che detta legge, la stragrande maggioranza usa i 15 anche se l'auto è meno divertente e dalla guida meno "vintage"
Qui comunsiamo di fronte ad un nuovo punto di riferimento delle hypercar.
Pensavo che il top fosse la nuova Pagani con l'aerodinamica attiva ma poi.....
SBAM!
Ti presentano LaFerrari che fa sembrare l'aerodinamica attiva della Pagani allo stesso livello dello spoiler della Thema Ferrari.