Number34 Ha scritto:Fly
Quando in ballo ci sono le pure prestazioni non c'è nostalgia di cambia manuali, doppiette e altro che tenga.
Esempio semplice semplice: la morte sua per l'NA sono le gomme da 14 pollici: meno costose, più divertenti, più giocattolose.
Però in pista, dove è il cronometro che detta legge, la stragrande maggioranza usa i 15 anche se l'auto è meno divertente e dalla guida meno "vintage"
Qui comunsiamo di fronte ad un nuovo punto di riferimento delle hypercar.
Pensavo che il top fosse la nuova Pagani con l'aerodinamica attiva ma poi.....
SBAM!
Ti presentano LaFerrari che fa sembrare l'aerodinamica attiva della Pagani allo stesso livello dello spoiler della Thema Ferrari.
Quoto.
per carita` a uno puo' fare schifo o uno puo' preferire altro, assolutamente legittimo.. ma qua il discorso e` offrire il massimo di prestazioni assolute in ambito stradale.
deve diventare il nuovo benchmark.
paradossalmente anche il puro piacere di guida diventa quantomeno meno prioritario rispetto alle prestazioni (anche se sfido qualcuno a non godere guidando un mostro del genere)